schließen X
ABONNIEREN
UNSEREN NEWSLETTER
Für dich, einen GUTSCHEIN 5€
Ihre erste online-Bestellung!
Holen Sie sich in den EXKLUSIVE unsere news und unsere Angebote

 

Sie haben keine Artikel im Warenkorb

Konvertierungsgrößen
UNICA
Unica
Cod: 00000000171158 - Art: 221033 -

Head

Racchetta Padel Speed Elite

2 recensioni
Racchetta Padel Speed Elite grigio nero fronte
Bewertungen
03/02/24
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione molto rapida.”
25/09/23
“Acquisto ad un ottimo prezzo, ricevuto nel giro di due giorni. Personalmente migliorerei l’imballo.”

Head

Cod: 00000000171158
Art: 221033

Racchetta Padel Speed Elite

2 recensioni
220,00   RABATT 52%
105,60
produkt ist nicht verfügbar
Beschreibung

Se cerchi versatilità e potenza gioca con la Racchetta Padel Speed Elite di Head,perfetta per i giocatori di livello avanzato.

La forma a lacrima della Racchetta Speed Elite è ora perfezionata anche dall'innovativa tecnologia Auxetic che migliora feeling e potenza.

La superficie in fibra di vetro con cui è realizzata la Racchetta Head Speed Elite renderà migliore la reattività e la precisione dei colpi, mentre il tocco sarà più sensibile grazie al morbido fondello.

La tecnologia Anti-Shock di Head proteggerà la tua racchetta dai graffi,urti e usura dovuti all'utilizzo prolungato.

Con la Speed Elite di Head non solo sarai invidiato per la potenza che sfoggerai in campo, ma anche per lo stile elegante reso dalla rifinitura opaca.

Datenblatt

- Forma: Lacrima
- Peso: 370 g / 13.1 oz
- Area Testa: 465 cm² / 72 in²
- Bilanciamento: 265 mm / 1.5 in HH
- Profilo: 38 mm / 1.5 in

Tecnologie:
- Auxetic: Le strutture auxetiche mostrano una deformazione unica rispetto a quelle che ne sono prive. Grazie alle loro proprietà interne, le strutture con Auxetic si dilatano quando viene applicata una forza di "trazione" e si contraggono quando vengono compresse. Maggiore è la forza applicata, maggiore è l’effetto auxetico.

- Graphene inside: Strategicamente posizionato nella maggior parte delle nostre racchette, il Graphene rinforza il telaio, fornisce maggiore stabilità e ottimizza il trasferimento di energia dalla racchetta alla pallina. Quando acquisterai la tua prossima racchetta, assicurati che abbia il Graphene All'interno.

- Power Foam: la perfetta alleata per la massima potenza. Il tuo avversario rimarrà sorpreso dalla velocità raggiunta dalla palla quanto te.

- Soft Buttcap: Il nuovo soft buttcap, costruito con un materiale bicomponente, garantisce una presa morbida e confortevole. Rifinito con una colorazione arancio solare, è utile per smorzare le vibrazioni e ridurre la pressione, prevenendo lesioni e vesciche alle mani.

- Smart Bridge: Ogni singola racchetta ha il suo proprio DNA. Alcune sono caratterizzate da controllo e precisione, altre da potenza o comfort. Per questa ragione, Head ha sviluppato la tecnologia Smart Bridge al fine di adattare l’area del ponte alle necessità di ciascuna racchetta.

- Optimized Sweet Spot: Ogni racchetta ha un’identità tutta sua: alcune spiccano per controllo e precisione, altre per potenza o effetto. Per questo Head ha sviluppato il sistema Optimized Sweet Spot, che consente di adattare ogni tecnica di gioco alle particolarità di ogni racchetta.

- Tailored Frame: Ogni telaio è individualmente realizzato in modo tale da raggiungere le migliori performance per ciascuna racchetta.

- Anti shock Skin Padel: La tecnologia Anti-Shock di Head è ideale per proteggere la tua racchetta da urti e graffi e prolungarne la durata.

Bewertungen
03/02/24
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione molto rapida.”
25/09/23
“Acquisto ad un ottimo prezzo, ricevuto nel giro di due giorni. Personalmente migliorerei l’imballo.”

Null-kosten für alle versand in Italien.
Wir versenden die ware innerhalb von 24/48 stunden.
Sie erhalten die ware in 5/7 werktagen ab bestellung.

Klicken sie hier für weitere details

Zufrieden oder geld zurück!
Keine zusätzlichen kosten für ihre rücksendung.
Hast du zeit 360 tage rückgaberecht.

Klicken sie hier für weitere details

Bezahlen kannst du wie du willst und sicher:

Keine zusätzlichen kosten für die nachnahme

Klicken sie hier für weitere details